sabato 2 agosto 2014

I Bronzi icone gay? Ma dove siamo arrivati?

Ho sempre messo, e continuerò sempre a mettere i diritti civili al centro della mia visione politica. Sono contro ogni forma di discriminazione.
Ma vedere i Bronzi di Riace con tanga leopardati, veli e pizzi mi ha fatto saltare dalla sedia e ancor di più quando ho letto " I Bronzi icone gay".
Guardate che i gay sono persone normalissime come noi, non hanno bisogno di piume o di veli per chiedere i loro diritti, tanto meno hanno bisogno di vedere 2 simboli culturali in quelle PIETOSE condizioni.
Mi chiedo come sia potuta succedere una cosa del genere, e da calabrese pretendo delle risposte. Non ci meravigliamo poi se le nostre statue, i nostri monumenti nei parchi, vengono deturpati, visto che noi lo facciamo fare con tanto di servizi fotografici

Nessun commento:

Posta un commento