domenica 12 maggio 2013

Non fare di tutti i TROLL un fascio



Ho sentito di tutto in questi giorni. Tutti esperti di twitter.
Giornalisti che fanno la paternale parlando di maleducati che attaccano e insultano. 

Bene. Certo che esistono. Come nella vita reale, basta ignorarli o bloccarli. ( O mal che vada rivolgetevi alla polizia postale)

(Io durante la campagna elettorale ho ricevuto anche minacce di morte ma non me la sono presa con la rete. Ho semplicemente bloccato).





Ma al posto vostro mi preoccuperei di altro, per es. i vostri colleghi che intervistano i minorenni rimasti orfani cosa sono?
O gli sciacalli dell'ultima ora che usano le tragedie altrui per fare lo scoop? 
O i giornalisti che definiscono tutti i calabresi "'ndranghetisti"?

Evitateci la paternale, voi, che su twitter in questi anni vi siete fatti solo pubblicità.



Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento